Bellesa | BioSalone

settembre 26, 2014

LOGO bellesa

“Dopo 25 anni di esperienza nel settore parrucchieri,ho sentito l’esigenza di rinnovare il mio ambiente.
Ho voluto dire basta alle cose troppo artificiali e impersonali,cosi dopo diversi viaggi alla scoperta delle risorse della nostra madre terra,ho deciso che il mio nuovo salone doveva essere completamente biologico e improntato sul genere della mia isola che è la Sardegna.
Da qui il nome ‘Bellesa’ e anche la scelta di realizzare una scultura della Dea Madre all’interno del salone.
Ho avuto la fortuna di trovare un legno locale da un falegname,che prima di tagliare l’albero gli fece una foto, cosi ho potuto ricostruire tutta la storia: dov’è nato, quanto ha vissuto fino ad arrivare nel mio salone, mantenendo intatta tutta la sua naturalità.
Il mio sogno è quello di poter un giorno usare anche i prodotti sardi,ma fino ad allora userò comunque dei prodotti bio, che mi permettano di poter accontentare anche le persone con problemi di allergie varie, dato che di questi tempi le cose sono sempre più nocive e dannose per l ‘organismo.
Penso che questa sia la risposta più forte alla crisi che il nostro paese stà attraversando,rivalutare tutto quello che è naturale, senza ricorrere a materiali e prodotti che non sappiamo da dove arrivano e cosa contengono.
La scelta che ho fatto non è sicuramente facile da portare avanti..anzi..è molto difficile portare avanti questo progetto con coerenza ma ci credo profondamente, e spero che molti altri possano mandare avanti queste teorie.”
Anna Maria Arru
WEBSITE:https://www.facebook.com/pages/Bellesa/

Bellesa di Anna Arru cura l’immagine dello staff Wine and Sardinia