Wine and Sardinia – 19/20 ottobre 2019


DNAPhone srl presenta Smart Analysis: lo strumento intelligente e connesso che sta rivoluzionando le analisi in cantina.

In occasione di Wine and Sardinia 2019, in qualità di partner dell’evento, il team di DNAPhone sarà presente alla kermesse con un proprio stand per far provare, a chi lo desidera, 

Smart Analysis, la piattaforma intelligente e connessa che consente di analizzare autonomamente il proprio vino.

Perché è importante fare le analisi in cantina in maniera precisa, affidabile e sicura:

Smart Analysis è il laboratorio intelligente realizzato da DNAPhone s.r.l. (www.dnaphone.it) che permette di eseguire le analisi necessarie per controllare tutte le fasi di processo del proprio vino in modo indipendente e rapido, direttamente nella propria cantina. Permette di avere, in determinati momenti del processo, quei valori corretti e immediati delle analisi che il laboratorio esterno non riesce a garantire, al fine di intervenire tempestivamente sul proprio prodotto.

Perché Smart Analysis è particolarmente adatto a piccole e medie aziende vitivinicole

Affidabile e preciso, Smart Analysis è un analizzatore enzimatico brevettato, pilotato da un tablet tramite una APP, sviluppata dal team di DNAPhone, che permette all’utente di eseguire l’analisi in modo totalmente guidato.

I kit di reagenti utilizzati risultano i più semplificati sul mercato e sono stati sviluppati in modo da minimizzare le operazioni manuali dell’utente. La piattaforma completa è stata pensata per facilitare al massimo l’analisi chimica in cantina.

L’ offerta economica è modulabile in base alle specifiche esigenze della cantina. Il prezzo del prodotto, in base al numero di parametri che si desidera analizzare ed al numero di eventuali accessori aggiuntivi, va dai 2.000 ai 4.000 euro. 

Per le cantine partecipanti a Wine and Sardinia 2019 c’è un’offerta speciale dedicata, venite a scoprirla allo stand DNAPhone!

 

Il team di DNAPhone

Follow us on Facebook LinkedIn Instagram   

 

DNAPhone è un’azienda italiana innovativa con una visione chiara: rivoluzionare il mondo dei test rapidi di analisi e diagnostica.

L’azienda nasce nel 2014 dall’intuizione dei tre fondatori Alessandro Candiani, Alessandro Tonelli e Michele Sozzi che, in seguito ad anni di ricerca universitaria, avviano un progetto imprenditoriale con l’obiettivo di creare dispositivi ottici innovativi per la diagnostica portatile. Oltre ai riconoscimenti ottenuti dai bandi e dai concorsi vinti, l’azienda raccoglie fin da subito l’attenzione di investitori professionali privati promotori di due successivi aumenti di capitale. In seguito allo sviluppo e alla validazione della piattaforma tecnologica, insieme ai primi feedback di mercato, DNAPhone stringe collaborazioni con importanti partner industriali e strategici.

SMART ANALYSIS, LO STRUMENTO INTELLIGENTE E CONNESSO CHE RIVOLUZIONA LE ANALISI IN CANTINA.

Smart Analysis è la piattaforma che facilita al massimo il controllo qualità del vino in cantina e che ti consente di migliorare giorno dopo giorno il tuo prodotto.
Potrai finalmente avere, in totale autonomia, i valori corretti e immediati necessari per controllare e gestire al meglio il tuo vino, specialmente nei momenti più delicati come il controllo della maturazione delle uve, nella fermentazione malolattica e in quella alcolica, o durante l’affinamento.

Azzera i tempi di attesa e prendi le decisioni giuste nel momento giusto.
Scopri la piattaforma Smart Analysis

https://www.dnaphone.it/

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 524288 bytes) in /web/htdocs/www.wineandsardinia.it/home/wp-content/plugins/wp-parsi-statistics/class/statistic_class.php on line 43