Maselli Misure S.p.a.

Maselli - fermentazione1-620x400In attività dal 1948, la Maselli Misure ha contribuito in modo decisivo alla conoscenza e all’evoluzione tecnologica dei sistemi di analisi dei liquidi.

Oggi è una delle poche società italiane in grado di progettare e produrre direttamente analizzatori automatici per liquidi on-line e da laboratorio. La collaborazione con industrie dei settori più diversi e il costante impegno verso la ricerca e la sperimentazione, hanno permesso alla Maselli Misure di raggiungere un’esperienza veramente unica, grazie alla quale ha acquisito la capacità di risolvere globalmente le più disparate problematiche di analisi.

Un’organizzazione poliedrica e versatile consente alla Maselli Misuredi essere presente con le sue strutture e i suoi prodotti in tutte le aree industrializzate del mondo. Il mercato italiano e quello europeo sono gestiti da una capillare ed efficiente rete di agenti che fa capo direttamente alla sede italiana. Mentre, per meglio rispondere alle esigenze dei mercati di oltre oceano, sono operative le consociate Maselli Measurements di Stockton, USA che agisce in nord America, la Maselli Measurements de Mexico per il mercato centro-americano e la Maselli Misure Asia Pacific che agisce nel sud-est asiatico.

WEBSITE:
http://www.maselli.com/it/
http://www.maselli.com/it/settore/enologia/